Fabio De Luca Chief Marketing Officer in Angelini Pharma

Roma 07 Febbraio 2020

Fabio De Luca assume il nuovo ruolo di Chief Marketing Officer in Angelini Pharma.

Con un’esperienza pluriennale in ruoli di crescente responsabilità sia in aziende multinazionali (Wyeth, Abbott, Bristol-Myers Squibb) che in aziende italiane di primaria importanza (Chiesi), Fabio De Luca assume la guida del Global Marketing di Angelini Pharma, dopo aver sviluppato con successo il nostro business italiano nei segmenti Etico e Consumer Healthcare.

Ad annunciarlo è Pierluigi Antonelli, CEO dell’Azienda, “Fabio è stato uno dei protagonisti dello sviluppo del business farmaceutico. Sulla base del suo solido track record, gli affido oggi un nuovo e sfidante ruolo con la responsabilità della divisione Global Marketing. Fabio contribuirà ad accelerare il processo di internazionalizzazione del business e di evoluzione del nostro portafoglio su cui siamo focalizzati, con la trasformazione del marketing globale di Angelini Pharma in un modello di eccellenza a supporto dei nostri obiettivi strategici di medio e di lungo termine”.

Con l’Azienda tutta, auguriamo a Fabio i migliori successi.

Pierluigi Antonelli

Angelini S.p.a.
Viale Amelia 70, 00181 Roma
P.IVA 01258691003 e C.F. Numero di iscrizione registro imprese: 03907010585
Ufficio del registro delle imprese: Roma
Capitale: € 165.000.000 I.V.